Location Convegno AGI 2024

Sede del convegno
AGI 2024

Quest’anno il Convegno Nazionale AGI avrà luogo in due location d’eccellenza: il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA e la Villa Miani.

Presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA si svolgeranno le sedute in plenaria e tutti i workshop, compresi i momenti conviviali (coffee break e light lunch). Mentre nella meravigliosa Villa Miani si terrà la cena delle associate e degli associati.

“Roma non è una città come le altre. È un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi."
(Alberto Sordi)

Mappa location principali

Legenda:

 
Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Sede Convegno e Workshops

Via Gerolamo Frescobaldi, 5
00198 Roma (RM)

 
Villa Miani
Sede Cena delle Associate e degli Associati

Villa Miani, Via Trionfale, 151
00136 Roma (RM)

Sede del convegno e workshop

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Situato a Roma accanto a Villa Borghese, nel lussuoso quartiere di Parioli e progettato da Giò Ponti, Parco dei Principi Grand Hotel & SPA è il luogo ideale dove vivere un’esperienza di meeting avvolto dall’eleganza e ispirato dalla bellezza.

Sale confortevoli e dal design classico, situate tutte su un unico piano per un convegno raccolto. La sala principale è composta dall’unione di sale per un totale di quasi 700 metri, le 3 sale dedicate ai workshop hanno una capienza di circa 150 persone ognuna.

Nelle pause si potrà accedere al piano 1 nella sala adibita al ristoro per i coffee break e per il light lunch e usufruire dello spazio esterno per una passeggiata a bordo piscina o nei giardini con una vista panoramica sulle antiche rovine romane.

Sale e planimetrie

Plenaria e Sala stampa
 

Piano -3 Plenaria

 

Piano -3 Sala stampa

Sale workshop
 

5 sale workshop

Food & beverage
 

Piano -1 Area Food & beverage

Sede della cena delle associate e degli associati

Villa Miani

Costruita nel 1837 dalla “Società di Monte Mario” per i Conti Miani, villa Miani è un elegante edificio neoclassico sulla Collina di Monte Mario. Questa stupenda dimora umbertina è immersa nel verde di un giardino curatissimo offre un panorama mozzafiato su Roma, quasi a sfiorare la Cupola di San Pietro. Si raggiunge attraverso la strada privata che per circa 1 km attraversa un parco secolare.